lunedì 20 gennaio 2014

L’inventario ha impegnato il personale a cavallo del Capodanno


Personale selezionato di SEIP, tra cui entrambe gli Amministratori Delegati nei giorni 30-31 dicembre e 2 e 3 gennaio si sono cimentati in quella che oramai è un appuntamento fisso, l’inventario di fine anno.
Le attività hanno coinvolto tutti i magazzini di SEIP, sia quelli interni che quelli presso terzisti e Fornitori, ed è culminato con un brindisi augurale a base di spumante e panettone il 31 pomeriggio, e con gli auguri di rito il 3 pomeriggio, quando è cominciata l’analisi dei dati, che sarà utilizzata per l’ottimizzazione dei prodotti e dei componenti.

Un nuovo RONDONIA

Nell’intento di garantire ai propri clienti argomenti di vendita sempre nuovi e competitivi, Seip ha deciso di implementare con un nuovo colore la tipologia di pannello modello Rondonia che sarà disponibile dal 01\02\2014 a magazzino nel nuovo colore bianco RAL 9010. Il pannello presenta una finitura esterna completamente liscia, ed una finitura interna goffrata stucco rigata nella medesima tinta: idonea campionatura di questo nuovo pannello sarà inviata ai Partner non appena disponibile.

La nuova tinta si aggiunge ai colori attualmente in commercio, a completare la gamma che comprenderà,  perciò:

• Argento RAL 9006
• Grigio RAL 7016
• Perla RAL 1013
• Bianco RAL 9010

Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare l’Ufficio Commerciale SEIP via mail all’indirizzo info@seipsrl.it oppure telefonicamente al numero 030 2585500.



lunedì 13 gennaio 2014

L’informatica SEIP al servizio del Cliente Esperto


Con la fine dell’anno SEIP ha iniziato un lungo processo che dovrebbe portare nei primi mesi del nuovo anno all’utilizzo di un nuovo sistema per la creazione di preventivi ed ordini completamente informatizzato.
Il nuovo sistema sarà capace da un lato di semplificare le procedure interne di approntamento e sviluppo commesse, dall’altro di fornire al Cliente SEIP, installatore o rivenditore autorizzato, tutta una serie di strumenti capaci di aumentare la velocità della sua risposta al Cliente finale, migliorare la propria immagine e rendere un servizio completo e di sicuro impatto.
Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi mesi.

2013, un anno importante

Sono incoraggianti le proiezioni di fatturato consuntivo del 2013, segno del grande lavoro compiuto dal personale SEIP.


I dati preventivi inoltre autorizzano a pensare ad un 2014 che, sebbene sempre molto impegnativo, potrebbe portare non solo miglioramenti di prodotto e nuove soluzioni, ma anche ampliamenti di gamma, oltre che migliorare il livello qualitativo del prodotto, vero fiore all’occhiello della produzione SEIP.

Il nuovo sistema ASK




Con l’inizio del nuovo anno SEIP s.r.l. presenta al mercato la propria soluzione per l’installazione autoportante dei Sezionali Residenziali.
La soluzione ASK (Auto Supporting KIT, kit per il montaggio del gruppo molle in versione autoportante, cod. ASK001N), è pensata per essere utilizzata nei casi in cui non sia possibile fissare a parete il gruppo di
torsione, cioè in tutti i casi in cui le pareti non supportino il peso del sezionale.
Il sistema ASK in questi casi fornisce una soluzione autoportante per le proprie guide ed il gruppo di torsione, tramite un KIT molto semplice da installare, dal costo contenuto rispetto ad altre soluzioni strutturali, e dalla riuscita garantita dal neonato Ufficio Tecnico SEIP.
Il Kit, fornito con un manuale di installazione semplice ed immediato, consente inoltre il montaggio direttamente in cantiere su tutti i prodotti SEIP della serie “SR”.



Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare l’Ufficio Commerciale SEIP via mail all’indirizzo info@seipsrl.it oppure telefonicamente al numero 030 2585500.

martedì 7 gennaio 2014

Portina inserita

Seip è lieta di informare che è disponibile la nuova versione della porta pedonale inserita nel manto delle porte sezionali; l’innovativo sistema, progettato e sviluppato interamente dal nostro ufficio tecnico, presenta caratteristiche estetiche e funzionali all’altezza degli elevati standard qualitativi dei prodotti Seip:

Telaio


Telaio con finitura vista esterna effetto legno o in tinta secondo tabella RAL, senza rivetti né cerniere a vista. Lo speciale trattamento di finitura del telaio ”nasconde” le giunte tra sezioni con un effetto visivo di linearità e pulizia.


Cerniere

Cerniere a scomparsa inserite nel profilo in alluminio, a disegno Seip, in materiale plastico ad elevata silenziosità e autolubrificante, per favorire manovre di apertura e chiusura senza attrito né rumore.


Dispositivo di sicurezza

Dispositivo di sicurezza che preserva l’utilizzatore dal pericolo di schiacciamento delle dita in fase di movimentazione della porta, mantenendo un elevato impatto estetico anche vista interna, e la chiusura delle antiestetiche fessure di aria, che penalizzano i valori di trasmittenza termica.




BELLA, FUNZIONALE, SICURA: la nuova porta pedonale Seip è garanzia di qualità assoluta, richiedi un preventivo al nostro Ufficio Commerciale, contattandoci via e-mail all’indirizzo info@seipsrl.it o telefonicamente allo 0302585500, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni tecniche e commerciali di tua necessità!